Testo di 'Exoplanet II: Void' di The Contortionist

We long to feel our bodies outside centrifugal conditions
An orderly solar system will outlast this guiding center system

As we leave our galaxy, every certainty abandoned
The referential lawns of man are lost, nothing is relative

Cold and empty space surrounds and swells

Time is moving at invariable speeds and our instruments are useless

Oscillating obsession, beautiful apparatus
These cycles put my mind at ease

Bodies cannot sustain what this was built for
The body cannot sustain what this was built for
We worship oscillation, no other way

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Exoplanet II: Void di The Contortionist.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Exoplanet II: Void di The Contortionist, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Exoplanet II: Void ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Exoplanet II: Void era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Exoplanet II: Void è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Exoplanet II: Void perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Exoplanet II: Void? Avere a portata di mano il testo della canzone Exoplanet II: Void di The Contortionist può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Contortionist, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Exoplanet II: Void... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Exoplanet II: Void nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Exoplanet II: Void di The Contortionist.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Exoplanet II: Void di The Contortionist, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Exoplanet II: Void di The Contortionist.