Adori la canzone Language II: Conspire? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Language II: Conspire di The Contortionist? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
We are primordial sound
Outward and in, omnidirectional
We are existence
Salvage the mother sun
Destroy the rest
Bring knowledge back to light
Our vision's detrimental to progressing
Now rise
Balance seeks its place
Moving backwards towards the centre sun
Rooted in intuition
We are the language
Sink in the ebb and flow
Ebb and flow, sink in
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Language II: Conspire di The Contortionist.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Language II: Conspire di The Contortionist, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Language II: Conspire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Language II: Conspire di The Contortionist sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Language II: Conspire perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che The Contortionist, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Language II: Conspire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Language II: Conspire nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Language II: Conspire di The Contortionist.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Language II: Conspire di The Contortionist, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Language II: Conspire di The Contortionist.