Testi delle Canzoni di The Decline

Ti piacciono le canzoni di The Decline? Qui troverai i testi delle canzoni di The Decline così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Decline.

  1. $hit Yeah!!
  2. 2006
  3. 66B
  4. A Crash Course in Emotional English
  5. Almost Never Met You
  6. Conjunctivitis
  7. Good Gravy
  8. Half A Beer
  9. Homophobes Are Gay
  10. I Killed The Trend Scene
  11. Oh, Fuck!
  12. Pope'd In The Eye
  13. Putain De Chaine Alimentaire
  14. Radio Friendly
  15. Refujesus
  16. Sentience Or Selfishness
  17. Showertime In The Slammer
  18. Start Again
  19. Untitled
  20. Wrecking Ball
  21. You Died... Losing 16 Experience Points

The Decline è un EP del gruppo punk NOFX pubblicato su CD e LP nel 1999. L'EP presenta una canzone soltanto, The Decline, che ha una durata di 18 minuti e 19 secondi. La canzone venne composta in più riprese e questo rappresentò un vero incubo per il gruppo. Ha raggiunto la posizione #200 nella classifica Billboard 200

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Decline, forse sei qui solo per una canzone di The Decline che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Decline, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di The Decline può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Decline e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Decline che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Decline e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di The Decline ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?