Ti piacciono le canzoni di The Dickies? Qui troverai i testi delle canzoni di The Dickies così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Dickies?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Dickies più ricercate.
The Dickies è un gruppo punk rock formatosi nel 1977 nella zona della San Fernando Valley, in California. Sono stati uno dei primi gruppi punk rock a essere molto influenzati dai Ramones. Hanno registrato molte cover di classici rock come Nights in White Satin dei Moody Blues, Paranoid dei Black Sabbath, Eve of Destruction, Nobody but Me de The Isley Brothers, ma anche di classici di altro genere come la canzone natalizia Silent Night. Probabilmente la loro cover più famosa è stata Banana Splits (Tra La La Song) del 1979, rifacimento della sigla del programma per bambini Lo Show dei Banana Splits (trasmesso anche in Italia sulle reti Fininvest durante gli anni ottanta). Nel 1988 i Dickies hanno scritto e registrato la colonna sonora del film Killer Klowns from Outer Space.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Dickies, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di The Dickies seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Se hai trovato la canzone di The Dickies che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.