Testi delle Canzoni di The Equals

Ti piacciono le canzoni di The Equals? Qui troverai i testi delle canzoni di The Equals così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Equals.

  1. Baby, Come Back
  2. Black Skin Blue Eyed Boys
  3. Let's Go To The Moon
  4. Rub A Dub Dub
  5. Softly Softly
  6. Soul Brother Clifford

The Equals sono un gruppo musicale pop/reggae/rock londinese, attivo dalla seconda metà degli anni sessanta fino a fine anni settanta. Sono ricordati soprattutto per essere stati il primo progetto musicale di Eddy Grant, chitarrista e principale compositore del gruppo, che in seguito intraprese una carriera solista ricca di successi internazionali. Oltre a Grant, la formazione del gruppo comprendeva i gemelli Derv e Lincoln Gordon (rispettivamente cantante e chitarrista), John Hall (batterista) e Pat Lloyd (bassista).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Equals, forse sei qui solo per una canzone di The Equals che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Analizzare i testi delle canzoni di The Equals può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Equals e che ti siano utili.