Testo di 'Hey! Marc Riley!' di The Fall

Vuoi conoscere il testo di Hey! Marc Riley! di The Fall? Sei nel posto giusto.

Hey! Marc Riley! è una canzone di The Fall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hey! Marc Riley! di The Fall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hey! Marc Riley!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hey! Marc Riley! di The Fall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hey! Mark Riley had a home
In that home he had some lizards
Lizards here, and lizards there,
Lizards and spiders crawling everywhere


He had a manager called Khambatta
We've always known him as a bit of a dancer
And we all know him as a pillock


Hey! Marc Riley!


One day Marc Riley went awry
See his stone castle by his side
And he saw me coming over the hill
He'll never ruck and fuck again


Ha ha ha ha


See Mark Riley by the window sill
Wondering what's 'A New Face in Hell'
Grotesque here and a Dragnet there
Grotesque and Dragnet
Witch Trials everywhere


Hey! Marc Riley

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hey! Marc Riley! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hey! Marc Riley! di The Fall, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hey! Marc Riley!? Avere a portata di mano il testo della canzone Hey! Marc Riley! di The Fall può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Fall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hey! Marc Riley!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hey! Marc Riley! nell'album.