Consume, Devour, Repeat è una canzone di The Famine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Consume, Devour, Repeat? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Consume, Devour, Repeat di The Famine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Plans of man done in the darkness
Sleight of hand will be the process
Enemies created from ghosts
To lure the fools into hunting shadows
The target centuries old
Lust for power and control
Bow down and kiss the ring
Consume devour repeat
Hell-bent to dominate
Countless dead in the wake
Bow down and kiss the ring
Consume devour repeat
Giants of steel brought down to the earth
With a word from the mouth of a man
Swallowed up in the undertow
Where snarling fangs feast on the brave
My brother, my sister, my father, my son
The secrets buried beneath
In the wreckage where it sleeps
As your rats haul away
Evidence of a new dark day
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Consume, Devour, Repeat di The Famine.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Consume, Devour, Repeat di The Famine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Consume, Devour, Repeat di The Famine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Consume, Devour, Repeat di The Famine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che The Famine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Consume, Devour, Repeat... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Consume, Devour, Repeat nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Consume, Devour, Repeat di The Famine.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Consume, Devour, Repeat di The Famine, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.