Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Simple Song che stavi cercando.
Simple Song è una canzone di The Flower Kings il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Life was simple in the primal days, we just found our way to start it small
We were happy walking in the sun, rock the little ones that summer
Smiling faces like an old cartoon, dancing in the room, we laughed and played
Life is easy we can stay this place, this amazing grace for years to come
Close your eyes, lay down on meadows green, entering the scene of summer
You don't have to search the way of the gods, the starfields above will bring you higher,
But happiness won't enter your heart, your ambition will leave you restless
Speeding the wheels of evolution, set the industrial heart in motion
Otras canciones de The Flower Kings
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Simple Song di The Flower Kings, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Simple Song era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Simple Song di The Flower Kings, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Simple Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Simple Song di The Flower Kings sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Simple Song di The Flower Kings.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Simple Song di The Flower Kings.