Testo di 'Revolutionary (Bang The Drum)' di The Ghost Inside

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Revolutionary (Bang The Drum) che stavi cercando.

Brave the winter weather's storm, as you trudge toward, your perpetual ending. Shout and shiver, along side the "too far gones" and the "never weres."

Fighting the war within has never felt so good.
Clawing and kicking for anything.
Fighting the war within has never felt this sweet.
Reaching and grabbing for anyone.

I can be the one to lead a revolution.

Like pigs to the slaughter, you drop dead, in a pool of your own filth.

Forever faithful to the idea that someday, sometime, you will have your kill. Frustration sets in and down you go. But its a good thing that some dreams never die.

We can be the ones to lead a revolution.
Its a good thing some dreams never die. Dreams don't die.

Militia men march for the love of our sound.
Stamp sincerely to the heart in our song.

(I will start a revolution!)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Revolutionary (Bang The Drum) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Revolutionary (Bang The Drum) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Revolutionary (Bang The Drum) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Revolutionary (Bang The Drum) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Revolutionary (Bang The Drum) di The Ghost Inside sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Revolutionary (Bang The Drum) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Ghost Inside, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Revolutionary (Bang The Drum)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Revolutionary (Bang The Drum) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Revolutionary (Bang The Drum) di The Ghost Inside.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Revolutionary (Bang The Drum) di The Ghost Inside, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.