Testi delle Canzoni di The Gypsy Queens

  1. L'italiano
  2. Malagueña

The Gypsy Queens è un gruppo pop francese, originario di Nizza e prodotto dalla London Records (Universal Music Group). La band è nata quando due artista di strada — Didier Casnati e Philip Jones — decisero di unirsi del 2000, prima di espandersi per diventare un quintetto, entro l’anno 2007. La formazione si è evoluta costantemente, con l’unica presenza costante del fondatore e cantante solista Didier "Didi" Casnati che, inoltre, rappresenta la band. La line-up internazionale propone un ampio repertorio di cover multilingue, con un ricco stile vocale assimilabile a gruppi come The Beach Boys o The Beatles. Seppur il gruppo abbia rilasciato con successo degli album nel 2012 e 2014, si tratta prima di tutto e principalmente di una band che si esibisce regolarmente e che in genere suona in oltre 120 eventi privati all’anno. Vennero "scoperti" da artisti del calibro di Elton John e politici come Nicolas Sarkozy durante l’esibizione nel famoso ristorante di Nizza, "La Petite Maison", e da allora sono stati i pilastri del circuito delle feste private dei ricchi e dei famosi. Il fondatore Didier Casnati dichiara "siamo la band più famosa della quale non avete mai sentito parlare".

I testi delle canzoni di The Gypsy Queens seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Gypsy Queens, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Gypsy Queens che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Gypsy Queens e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di The Gypsy Queens che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.