Testi delle Canzoni di The Ink Spots

Ti piacciono le canzoni di The Ink Spots? Qui troverai i testi delle canzoni di The Ink Spots così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Ink Spots che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Ink Spots, le trovino tutte in un unico posto.

  1. I Don't Want To Set The World On Fire
  2. Address Unknown
  3. It's All Over But The Crying
  4. Maybe
  5. I Wish I Could Say The Same
  6. If I Didn't Care
  7. We Three (My Echo, My Shadow and Me)
  8. Always
  9. Bless You
  10. Christopher Columbus
  11. Coquette
  12. Cow-Cow Boogie
  13. Do I Worry?
  14. Don't Get Around Much Anymore
  15. Honey Moon
  16. I Cant Give You Anything But Love Baby
  17. I Cover The Waterfront
  18. I'd Climb The Highest Mountain
  19. I'll Get By
  20. I'll Never Smile Again
  21. I'm Beginning To See The Light
  22. I'm Gettin' Sentimental Over You
  23. I'm Making Believe
  24. Into Each Life Some Rain Must Fall
  25. Java Jive
  26. Memories Of You
  27. My Greatest Mistake
  28. My Prayer
  29. Nothin'
  30. Oh! Red
  31. Prisoner of Love
  32. Sincerely Yours
  33. Tain't Nobody's Bizness If I Do
  34. That's When Your Heartaches Begin
  35. To Each His Own
  36. When The Swallows Come Back To Capistrano
  37. Whispering Grass
  38. With Plenty Of Money And You

Gli Ink Spots sono uno dei maggiori complessi vocal jazz doo-wop di origine afroamericana, che ottennero un discreto successo tra gli anni trenta e quaranta. Composero qualche canzone anche nei primi anni cinquanta. Tra i loro singoli di maggior successo si ricordano If I Didn't Care, My Prayer, Maybe, I Don't Want to Set the World on Fire, When The Swallows Come Back To Capistrano, I Cover The Waterfront, Christopher Columbus, Coquette, Java Jive, I'm Making Believe con Ella Fitzgerald che nel 1944 raggiunse la prima posizione nella Billboard Hot 100 per due settimane, The Gypsy che nel 1946 raggiunse la prima posizione nella Billboard Hot 100 per dieci settimane e To Each His Own che sempre nel 1946 raggiunse la prima posizione Billboard Hot 100. Spesso alcuni di questi brani fanno comparsa nelle colonne sonore di videogiochi e film.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Ink Spots, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Ink Spots, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Ink Spots.

I testi delle canzoni di The Ink Spots seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Ink Spots, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di The Ink Spots può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Ink Spots e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Ink Spots che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Ink Spots e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di The Ink Spots che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di The Ink Spots ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?