Testi delle Canzoni di The Inmates

Ti piacciono le canzoni di The Inmates? Qui troverai i testi delle canzoni di The Inmates così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Inmates.

  1. Dirty Water
  2. Through Your Eyes
  3. Some Kinda Wonderful

The Inmates sono un gruppo musicale britannico di genere pub rock formatosi nel 1977 sulle ceneri dei Flying Tigers. Divennero famosi negli Stati Uniti nel 1980 per la loro cover del famoso brano degli Standells Dirty Water ed in patria per un'altra cover, The Walk di Jimmy McCracklin che entrò nella Top 40 britannica.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Inmates, forse sei qui solo per una canzone di The Inmates che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Inmates, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Inmates, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Inmates.

I testi delle canzoni di The Inmates seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di The Inmates può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Inmates e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Inmates che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Inmates e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.