Testo di 'Prisoner' di The Jezabels

So, you say you're a prisoner
I put my name on you
But my name
Well, it don't belong to me

So, of whom are you a prisoner?
Should I tear them asunder?
Should I steal their thunder?
I would do that for you

Lying here, cold on floor
Gives me the feeling that there isn't to be any more

This dream between us
Tears me apart
You got the vision to draw a design on my heart

Come on down, my special friend
Come be the one to call me back into the dance

This dream between us
Rips me away
Bringing the colour of love back into the day

Begin again

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prisoner di The Jezabels, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prisoner ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prisoner è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prisoner? Avere a portata di mano il testo della canzone Prisoner di The Jezabels può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Jezabels, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prisoner... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prisoner nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prisoner di The Jezabels, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prisoner di The Jezabels.