Testo di 'Afro' di The Jon Spencer Blues Explosion

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Afro di The Jon Spencer Blues Explosion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Afro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Afro di The Jon Spencer Blues Explosion? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

One
One, two, three, four

Every second I have I'll shake it in my hand
Fifty dollars and donuts I'm gonna see the man
Slide back I'm gonna have...the time
I'm gonna ride the path to your mind
All right, afro

Afro
Ain't that right
All right, afro
Shake that ass

No doubt about it
You sure look handsome
Come on
Don't you go ahead with your lies
A friend of mine
All right, afro
Come on

Play Escuchar "Afro" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Afro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Afro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Afro di The Jon Spencer Blues Explosion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Afro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Afro? Avere a portata di mano il testo della canzone Afro di The Jon Spencer Blues Explosion può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Jon Spencer Blues Explosion, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Afro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Afro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Afro di The Jon Spencer Blues Explosion.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Afro di The Jon Spencer Blues Explosion, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.