Testo di 'Beauty Mark' di The Judas Factor

Beauty Mark è una canzone di The Judas Factor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I can see myself, vulnerable, innocent, just what you were looking for.
You set the stage for what is my life and I've played it back a million times.
Oh, how I tried to purge this from my mind but it's always tearing at me and I can't help but wonder if you ever think about me because I can't get you out of my mind.
You're faceless, heartless to me.
Was I the only one? You are the rotting teeth in my mouth and everyday you're there to remind me.
You symbolize my pain, you're that gun in my mouth but no bullet can make this go away.
I only wish I could share this with you.
Do you have a son? Is he beautiful? Innocent?
Did you share with him what you shared with me? You're my beauty mark.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beauty Mark era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beauty Mark è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beauty Mark perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beauty Mark di The Judas Factor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.