Testo di 'Alabaster Street' di The Left Rights

Vuoi conoscere il testo di Alabaster Street di The Left Rights? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alabaster Street che stavi cercando.

Roll up! Roll up! Roll down your windows
'Cause guess what's coming
A hairy toe
Looking for your anus

All the people that you meet, here on alabaster street
They wank you with their feet!
Sole-ful, corny and discreet, here on alabaster street
They wank you with their feet!

Ooh!

They'll perform it with or without sweat socks
The extra bonus is the lint on your cocks!
Anal toeing with the elite, here on alabaster street
Your satisfaction: Complete!

Aw! Get some instep around it, love!
Come on, put a little elbow-grease in that foot!
Make it like the million-man march!
Ooh, nice rigid corns
Aw, ooh, saucy!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alabaster Street di The Left Rights, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alabaster Street era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alabaster Street di The Left Rights, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alabaster Street di The Left Rights sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alabaster Street perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alabaster Street di The Left Rights, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alabaster Street di The Left Rights.