Testi delle Canzoni di The Lollipop Shoppe

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Lollipop Shoppe che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Lollipop Shoppe, le trovino tutte in un unico posto.

  1. You Must Be a Witch

The Lollipop Shoppe è stato un gruppo garage rock psichedelico statunitense originario di Portland nell'Oregon attivo nella seconda metà degli anni sessanta. Autori di alcuni singoli tra cui il brano You Must Be a Witch, tra i più immediati inni garage dell'epoca ed inserito anche nella raccolta epocale sul garage rock Nuggets e di un solo album, Just Colour, valutato tra i più importanti in ambito psych-punk e tra quelli rock di fine decennio edito da band di breve durata. Il gruppo era guidato Fred Cole, già membro del gruppo The Weeds autore di due EP, ed il loro stile musicale viene considerato come un misto tra i Seeds (con cui condividevano il manager) e soprattutto i Love di Arthur Lee con in aggiunta un pizzico dei losangeleni The Music Machine. Cole, terminata l'esperienza con il gruppo divenne un importante elemento della scena punk di Portland fondando The Rats.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Lollipop Shoppe, forse sei qui solo per una canzone di The Lollipop Shoppe che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di The Lollipop Shoppe seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Lollipop Shoppe, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di The Lollipop Shoppe che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di The Lollipop Shoppe ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?