Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Meters?
The Meters è un gruppo musicale di musica funk. Venne fondato a New Orleans (nel Louisiana) come gruppo di accompagnamento di Fats Domino e fu attivo dalla fine degli anni sessanta fino al 1977. Nonostante pochi, seppur noti, successi musicali, i Meters sono citati, insieme ad altri artisti come James Brown, fra i "padrini" della musica funk, nonché una delle formazioni più influenti dello stile. Vengono inoltre nominati fra coloro che ispirarono, tra gli altri, Lee Dorsey, Robert Palmer e Dr. John. La loro musica si può definire come un insieme di groove melodici, stretti e sincopati, includenti forti riff di chitarra e tastiera. I loro brani Cissy Strut e Look-Ka Py Py vengono considerati classici del funk.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Meters, forse sei qui solo per una canzone di The Meters che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Meters, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Meters, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Meters e che ti siano utili.
A volte le canzoni di The Meters ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?