Testo di 'Buzz Buzz' di The Microphones

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Buzz Buzz di The Microphones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'm OK, let me go. I've been here way too long.
I'm OK, let me go. You've had me way too long.
Don't worry about my plans.
I'm leaving. Goodbye, so long.
Just please understand, I've been here way too long.
I'm ready, I'm busy. Just back away.
I'm winning. I've got plans. I turned out great.
I'm OK, let me go. I've been here way too long.
I'm OK, let me go. You've had me way too long.
I'll escape just in time. You're all just on my nerves.
I'm happy by myself, I'm finished with this part.
I'm OK, I'll escape. Let me go.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Buzz Buzz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Buzz Buzz di The Microphones, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Buzz Buzz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Buzz Buzz di The Microphones sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Buzz Buzz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Buzz Buzz? Avere a portata di mano il testo della canzone Buzz Buzz di The Microphones può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Microphones, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Buzz Buzz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Buzz Buzz nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Buzz Buzz di The Microphones, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.