Testi delle Canzoni di The Miracles

Ti piacciono le canzoni di The Miracles? Qui troverai i testi delle canzoni di The Miracles così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Miracles che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Miracles, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Miracles.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Miracles?

  1. You Really Got a Hold On Me
  2. A Love She Can Count On
  3. Ain't it Baby
  4. Ain't Nobody Straight in L.A.
  5. All I Want Is You
  6. Bad Girl
  7. Broken Hearted
  8. Brokenhearted Girl - Brokenhearted Boy
  9. Can't Get Ready For Losing You
  10. Everybody's Gotta Pay Some Dues
  11. Give Me Just Another Day
  12. Happy Landing
  13. I Didn’t Realize The Show Was Over
  14. I Don't Need No Reason
  15. I'll Try Something New
  16. Let It Snow
  17. Let the Children Play
  18. Money (That's What I Want)
  19. Nowhere To Go
  20. Santa Claus is Coming to Town
  21. Shop Around
  22. Smog
  23. Waldo Roderick DeHammersmith
  24. What Is a Heart Good For
  25. What's So Good About Goodbye?
  26. Winter Wonderland
  27. You Are Love

I Miracles erano un gruppo musicale statunitense originario di Detroit e dedito ai generi soul-R&B, nato nella metà degli anni cinquanta e che fu in attività (nella sua formazione originale) principalmente negli anni sessanta-settanta. Componenti del gruppo, che tra il 1965 e il 1972 era accreditato come "Smokey Robinson & The Miracles", furono William "Smokey" Robinson, Warren "Pete" Moore, Clarence "Humble" Dawson, Donald Wicker, James "Rat" Grice, William "Billy" Griffin, Ronald White e Claudette Robinson. Il gruppo piazzò oltre 40 singoli nella Top 40. Tra I brani più noti incisi dai Miracles, figurano "Bad Girl" (1959), "Going to a Go-Go" (1965), "I'm the One You Need" (1967), "I Second That Emotion" (1967), "The Tears of a Clown" (1970) che arriva prima nella Billboard Hot 100 per due settimane, "Mickey's Monkey", "You've Really Got a Hold on Me", "Ooo Baby Baby", "Love Machine" che nel 1976 arriva prima nella Billboard Hot 100, ecc.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Miracles, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di The Miracles seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Miracles, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di The Miracles può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Miracles e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Miracles che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Miracles e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di The Miracles che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di The Miracles ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?