Testi delle Canzoni di The Monks

Ti piacciono le canzoni di The Monks? Qui troverai i testi delle canzoni di The Monks così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Monks?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Monks più ricercate.

  1. Blast Off!
  2. Complication
  3. Cuckoo
  4. Drugs In My Pocket
  5. He Went Down To The Sea
  6. Higgle-dy Piggle-dy
  7. Hushie Pushie
  8. I Can't Get Over You
  9. I Hate You
  10. Love Can Tame The Wild
  11. Monk Time
  12. Nice Legs Shame About The Face
  13. Shut Up
  14. That's My Girl

The Monks fu un gruppo musicale attivo negli anni sessanta e fondato in Germania da cinque militari statunitensi di stanza a Francoforte. Il loro unico album, Black Monk Time, è considerato un capolavoro del periodo e ispiratore di band come Sex Pistols e Clash.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Monks, forse sei qui solo per una canzone di The Monks che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Monks, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Monks.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Monks, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di The Monks può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Monks e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di The Monks che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.