Testo di 'Million' di The Mountain Goats

Vuoi conoscere il testo di Million di The Mountain Goats? Sei nel posto giusto.

when i came back from finland
the taxi took me down the street
i saw the red flowers growing like they used to by the roadside
in the smothering summer heat

you were standing out in front of the house
with your floral print dress on
and you had questions only a masochist would ask
writen all over your big brown eyes
the moon is high over iowa at night
the moon is high over iowa at night
and i brought your a blanket
hand woven, hand dyed
the moon is high over iowa at night

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Million di The Mountain Goats.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Million è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Million di The Mountain Goats, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Million era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Million di The Mountain Goats, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Million di The Mountain Goats sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Million perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Mountain Goats, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Million... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Million nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Million di The Mountain Goats, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.