Testo di 'Grandfather Clock' di The Myriad

Vuoi conoscere il testo di Grandfather Clock di The Myriad? Sei nel posto giusto.

Grandfather Clock è una canzone di The Myriad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Where were you a week ago
When we gathered in the courtyard
Where were you when we sang
And our song shook the ground
Where were you a week ago
When the church bells started swinging
Where were you when they rang
And angels came down

You waste time like a grandfather clock
That's when we start counting setbacks

Where were you a week ago
When the green light started growing
Where were you when it burst
And spread green in the crowd
Where were you a week ago
When the red sign wasn't sinking
Where were you when it cracked
And spread fire about

And if God did part the clouds
Do you think he'd be proud?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Grandfather Clock di The Myriad, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Grandfather Clock di The Myriad, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Grandfather Clock di The Myriad sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Grandfather Clock perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Grandfather Clock? Avere a portata di mano il testo della canzone Grandfather Clock di The Myriad può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Grandfather Clock di The Myriad.