Se hai cercato a lungo il testo della canzone Skinhead Times di The Oppressed, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Skinhead Times? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Skinhead Times di The Oppressed? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
you think you got it made
but you don't pay the price thats paid
and when the chips are down
you never seem to be around
you always talk it
but your too afraid to make a stand
you never walk it
in your mixed up skinhead wonderland
what ever happened to our culture
and where have all the bootboys gone
in skinhead times
and now the the time has come
no place to hide, nowhere to run
we see you know the score
so which side are you fighting for
if you ain't man enough
to stand up and defend your roots
maybe it's time for you
to grow your hair and lose your boots
what ever happened to our culture
and where have all the bootboys gone
in skinhead times
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Skinhead Times è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Skinhead Times era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Skinhead Times di The Oppressed, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Skinhead Times è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Skinhead Times di The Oppressed sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Skinhead Times perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Skinhead Times di The Oppressed.