Testo di 'Creatures' di The Orwells

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Creatures di The Orwells, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Creatures? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Creatures di The Orwells? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My friends are dead ends
Where did they go?
They're spread out and broken
And laying in the road

Hopeless and homeless
Selling what they stole
Dreamless and seamless
Into the unknown

Reach out (creatures)
And keep up (and keep up)
They'll reach out, they'll reach out
They'll follow just to eat'cha

Fading, creating, losing all control
Spinning, and grinnin', lookin' for a soul
Growin', and throwin', tryin' to find a role
Before you know it, you're livin' in a hole

Reach out (creatures)
And keep up (and keep up)
They'll reach out, they'll reach out
They'll follow just to eat'cha

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Creatures era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Creatures di The Orwells, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Creatures è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Creatures perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Creatures? Avere a portata di mano il testo della canzone Creatures di The Orwells può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Orwells, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Creatures... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Creatures nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Creatures di The Orwells.