Testo di 'Curly Rudy' di The Pillows

Vuoi conoscere il testo di Curly Rudy di The Pillows? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Curly Rudy che stavi cercando.

Aa shikujittatte
Sugu ni kitzuiteta n da
Zutto kakushiteta n da
Aa yari naoshitai na

Dare ka no uwasa o ma ni ukete mo
Ii koto nante naize
Sonna atari mae no koto tsumazuite
Kitai hazure no hito gomi no naka
Tame ikitsuite zutto tachi tomatteru
Kuzege no rudy

Aa mittomonai na
Minna waratte takke
Chotto neboketeta n da
Mô te okure na no kai

Nori soko natta fune o wasurete
Jibun de oyogi dashite mireba
Mukô kishi wa sugu miete kuru
Sano todokanai kawa ga kowakute
Dare ka o matte tatte susumenai darô
Ima tobi komina yo

C'mon!
C'mon!
C'mon!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Curly Rudy di The Pillows.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Curly Rudy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Curly Rudy di The Pillows, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Curly Rudy di The Pillows sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Curly Rudy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Pillows, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Curly Rudy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Curly Rudy nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curly Rudy di The Pillows, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Curly Rudy di The Pillows.