Testo di 'Death' di The Pretty Things

Death è una canzone di The Pretty Things il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Death di The Pretty Things, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Death? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Death di The Pretty Things? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As your loved ones they place
Heavy stones on your face
Your sonnets of life
They are filling the case
High windows inside me
Look down on your face.

Changing white fingers
For men in the sand
Burning bright spears
That you hold in your hand
Grey children youve spawned
They just wont understand

As the slow pulse of sobbing
Dries-from the sky
My grief in red circles
Surrounding an eye
Grey child stands looking
And passes on by.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death di The Pretty Things.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Death di The Pretty Things, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Death era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Death è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che The Pretty Things, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Death di The Pretty Things, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.