Testo di 'Zero Hour (No Bombs In Sight)' di The Ready Aim Fire!

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zero Hour (No Bombs In Sight) di The Ready Aim Fire!, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Take two steps back
Mutter something though
There's no one in the room who can hear

And get the hell out of there
But it seems awfully routine
And so you pause at the stairs
Amidst the hospital scene

Turn around, kid

And just pray that she says,
"I'll be your penance, baby, if you need
Although your lifetime of blindness nearly buried me
It's just a goddamn shame that this is what it takes to see"

But you're still in the doorway of that stairwell thinking, "Wouldn't it be easier..."
With your toes hanging off the first step, gravity is on your side, pulling you
'Cause anywhere is better than that hospital bed with the woman that you put in it
But sometime, something has got to change for good.

Turn around

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Zero Hour (No Bombs In Sight) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Zero Hour (No Bombs In Sight) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zero Hour (No Bombs In Sight) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zero Hour (No Bombs In Sight) di The Ready Aim Fire! sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zero Hour (No Bombs In Sight)? Avere a portata di mano il testo della canzone Zero Hour (No Bombs In Sight) di The Ready Aim Fire! può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zero Hour (No Bombs In Sight) di The Ready Aim Fire!.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zero Hour (No Bombs In Sight) di The Ready Aim Fire!, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zero Hour (No Bombs In Sight) di The Ready Aim Fire!.