Testi delle Canzoni di The Realness

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Realness che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Realness, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Realness.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Realness?

  1. A Warning
  2. Alive
  3. Black Label
  4. Confessional
  5. Fight To Survive
  6. In the Absence of the Sacred
  7. Letter to the Unborn
  8. O.D.H.G.A.B.F.E.
  9. Our worlds end
  10. Pariah
  11. Sleepless nights
  12. Terror and Hubris in the House of Frank Pollard
  13. The Black Dahlia
  14. The Subtle Arts of Murder and Persuasion

The Realness è l'album di debutto di Cormega, rapper di Queensbridge. Cormega divenne noto a metà degli anni 90 come membro della The Firm Crew, insieme a Nas, AZ e Foxy Brown, comparendo in "Affirmative Action" dall'album di Nas It Was Written. Cormega firmò un contratto discografico con la Def Jam Records e registrò l'album The Testament. L'album fu messo da parte, inducendo Cormega a lasciare l'etichetta discografica. Si unì quindi alla Landspeed Records per il suo primo prodotto ufficiale come solista. L'album fu ristampato in seguito diverse volte.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Realness, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Realness, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Realness.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Realness e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di The Realness che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.