Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Visitation che stavi cercando.
Visitation è una canzone di The Rosedales il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Visitation? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Visitation di The Rosedales? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I was so lonely late that night whispers woke me in a fright startled from where which they came shadows dance from the attic space.
I was waiting for you. this nightmare is true.
A muffled scream came through the wall then i heard the body fall. through the crack there flash a knife held my breath and closed my eyes.
I was alone late that night this has now just changed my life forever haunting me. a visitation from the past, eerie shapes that shadows cast a hundred years before.
I was waiting for you. this nightmare is true.
I wiped the sweat off from my eyes looked through the crack one more time. the haunted party left the room...nothing left but the glowing moon.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Visitation di The Rosedales.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Visitation è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Visitation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Visitation di The Rosedales.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Visitation di The Rosedales, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.