Ti piacciono le canzoni di The Servant? Qui troverai i testi delle canzoni di The Servant così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Servant?
The Servant sono stati un gruppo rock alternativo britannico costituitosi nel 1998. Il front man era il cantante Dan Black, noto per aver collaborato anche con i Planet Funk. Gli altri componenti della band erano il bassista Matt Fisher, il batterista Trevor Sharp e il chitarrista Chris Burrows. La band si chiama così in omaggio all'omonimo film di Joseph Losey del 1963. La canzone Cells è stata usata come colonna sonora (in versione strumentale) nel film Sin City, mentre la canzone Orchestra è giunta in finale al Festivalbar 2004 e l'album da cui è tratta, The Servant, si è trovato in cima alle classifiche europee per settimane. Nati per caso, hanno avuto un grande successo mondiale. Si sono sciolti nel 2007 e Dan Black ha iniziato una carriera solista.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Servant, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Analizzare i testi delle canzoni di The Servant può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Servant e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Servant che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Servant e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di The Servant che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.