Testo di 'Mirrorworld' di The Shroud

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mirrorworld che stavi cercando.

Mirrorworld è una canzone di The Shroud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mirrorworld di The Shroud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mirrorworld? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mirrorworld di The Shroud? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I've gone away and come back changed
Found myself in this strange place
A land of fire and and of dust
Removed from place and time

Dancing in spinning flames
Shaping with thoughts and hands
Feel the power all around
Energy from singing hearts

Falling into the future
Falling into the past
Everywhere and yet nowhere
Into the mirrorworld

Looking out from this side
And then never looking back
Together we all share
The one thing that will save our world

Falling into the future
Falling into the past
Everywhere and yet nowhere
Into the mirrorworld
All around are fire and dust
All around are light and love

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mirrorworld è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mirrorworld di The Shroud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mirrorworld? Avere a portata di mano il testo della canzone Mirrorworld di The Shroud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mirrorworld di The Shroud.