Testo di ' 9th St. ' di The Soviettes

Running up and down my street, spinning bottles where did we meet? I don't know
Did we meet at the park? You know that place was always fun at dark. And now I know
Now I know that I am from a place I hope will never change
9th Street please stay the same
Cuz when I see that certain face again, it brings me back in time
My friends, yeah, they are mine
Running up and down 9th Street, breaking bottles where did we meet? I don't know
Did we meet at the bar? You know that place I shouldn't drive my car

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 9th St. di The Soviettes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 9th St. è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 9th St. di The Soviettes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 9th St. ? Avere a portata di mano il testo della canzone 9th St. di The Soviettes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Soviettes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 9th St. ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 9th St. nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 9th St. di The Soviettes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 9th St. di The Soviettes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 9th St. di The Soviettes.