Testo di 'Four Horsemen' di The Stranglers

Vuoi conoscere il testo di Four Horsemen di The Stranglers? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Four Horsemen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Four Horsemen di The Stranglers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

One reported long ago
No one heard and laughed as though
It twas some product of mad man's minds
Not clear enough to cure the blind
And in all the corners of the globe
They'll shield their eyes from shining robes

Defying science all the laws
The like of them not seen before
Their gifts much worse than the three kings
Rewriting future, changing thoughts
And all the battles that we fought
Are these the devil, are they four

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Four Horsemen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Four Horsemen di The Stranglers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Four Horsemen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Four Horsemen? Avere a portata di mano il testo della canzone Four Horsemen di The Stranglers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Stranglers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Four Horsemen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Four Horsemen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Four Horsemen di The Stranglers.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Four Horsemen di The Stranglers.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Four Horsemen di The Stranglers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Four Horsemen di The Stranglers.