Testo di 'Dread' di The Studs

Vuoi conoscere il testo di Dread di The Studs? Sei nel posto giusto.

Dread è una canzone di The Studs il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dread di The Studs, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

yurayura yurete iru mukashi mita koukei ga
ima demo ore no ashi wo tsukande hanasanai

13 dread in circulation

tashika ni kagi wo kaketa hikidashi ga GATAGATA to
ashita no imagoro ni wa dou naru koto ka?

13 dread in circulation

KITSU katta kara
kidzuite shimatta
kowatta kara
kowashite shimatta dake sa

aoi kao shita
kioku no kage wo
keriagete mita
soshitara shikai ga yoku natta

13 dread in circulation

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dread è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dread di The Studs, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dread è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dread? Avere a portata di mano il testo della canzone Dread di The Studs può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Studs, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dread... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dread nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dread di The Studs.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dread di The Studs, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.