Testo di 'Touch' di The Tea Party

Vuoi conoscere il testo di Touch di The Tea Party? Sei nel posto giusto.

Touch è una canzone di The Tea Party il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Touch di The Tea Party, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Touch? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Touch di The Tea Party? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Catatonic listless creature
Try to comprehend
Everything you've ever wanted
Is around the next bend

Don't try to fake it
I see you shaking
It doesn't mean a thing

Look at you, the freak attraction
In this carnival of souls
Failing all negotiations
You'll be the next sold

Don't try to fake it
I see you shaking
It doesn't mean anything

Now love, don't make a sound
Reach down and touch the ground

Emptiness is almost certain
Like an automatic dream
You're closing in on the final curtain
You're on the next scene

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Touch di The Tea Party.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Touch è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Touch è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Touch di The Tea Party sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Touch? Avere a portata di mano il testo della canzone Touch di The Tea Party può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Touch di The Tea Party.