Testi delle Canzoni di The Tellers

Ti piacciono le canzoni di The Tellers? Qui troverai i testi delle canzoni di The Tellers così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Tellers?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Tellers più ricercate.

  1. Toodoo
  2. If I Say (Die With Me)
  3. More
  4. Penny
  5. Want You Back (You Know, Suzie, They Say A Lot Of Thing But You Only Know)

I The Tellers sono un gruppo pop/rock belga, che si ispira fortemente a gruppi anglosassoni come i Kinks o i Libertines. Il gruppo è composto da un batterista, Kenley Dratwa, da un bassista, François Gustin e da due giovani ragazzi di 20 e 21 anni, Charles Blistin e Ben Baillieux-Beynon. Nonostante il debutto abbastanza recente (un solo album registrato), il gruppo possiede già una certa notorietà in Belgio, ma anche nei paesi limitrofi come la Germania, i Paesi Bassi, o la Francia dovuta, in particolare, alla pubblicità della Canon, che ha usato la loro canzone Second Category nei suoi spot televisivi. La registrazione del loro Ep è stato fatto nello studio 62TV Records (quello delle Girls in Hawaii).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Tellers, forse sei qui solo per una canzone di The Tellers che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Analizzare i testi delle canzoni di The Tellers può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Tellers che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Tellers e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di The Tellers che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di The Tellers ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?