Testi delle Canzoni di The Tokens

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Tokens che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Tokens, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Tokens.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Tokens?

  1. The Lion Sleeps Tonight
  2. Portrait Of My Love
  3. La Bamba
  4. Tonight I Fell In Love

I The Tokens sono stati un gruppo musicale Doo-wop statunitense formatosi nel quartiere di Brooklyn a New York nel 1955. Sono famosi soprattutto per aver pubblicato nel 1961 la cover del brano di Solomon Linda Mbube, ribattezzandolo The Lion Sleeps Tonight, che raggiunse la vetta della classifica Billboard Hot 100 dove rimase per 3 settimane. L'originale formazione della band includeva Neil Sedaka, Hank Medress, Eddie Rabkin e Cynthia Zolotin sotto il nome di Linc-Tones, ma la formazione storica è quella successiva con Jay Siegel, Mitch Margo, Phil Margo e Hank Medress sotto l'attuale nome (in uso dal 1960).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Tokens, forse sei qui solo per una canzone di The Tokens che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Analizzare i testi delle canzoni di The Tokens può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Tokens e che ti siano utili.

A volte le canzoni di The Tokens ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?