Testi delle Canzoni di The Trammps

Ti piacciono le canzoni di The Trammps? Qui troverai i testi delle canzoni di The Trammps così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Trammps che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Trammps, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Trammps.

  1. Disco Inferno
  2. Betcha By Golly Wow
  3. Didn't I (Blow Your Mind This Time)
  4. Shout
  5. Sixty-Minute Man
  6. The Night The Lights Went Out
  7. Zing Went The Strings Of My Heart (O Som da Maça)
  8. Hold Back The Night
  9. If You Don't Know Me By Now
  10. La La La (Means I Love You)
  11. Love Epidemic
  12. Motown Philly
  13. Ninety-Nine And Half (Won't Do)
  14. Only The Strong Survive
  15. That's Where The Happy People Go
  16. You Are Everything
  17. You Make Me Feel Brand New

The Trammps sono stati uno dei gruppi vocali più rappresentativi nel panorama della musica disco/soul. Iniziarono la loro carriera negli anni sessanta chiamandosi prima The Volcanos, poi The Moods. La formazione base era composta da: Jimmy Ellis cantante, Stanley Wade cantante e bassista, Earl Young cantante e batterista, Harold Wade e Robert Upchurch cantanti. Il loro primo singolo fu Zing Went the Strings of My Heart del 1972, cover di una melodia di successo di Judy Garland, registrato nei leggendari Sigma Sound Studio di Filadelfia. Seguirono Hold Back the Night e Where Do We Go From Here con cui, nel 1974, scalarono le classifiche R&B americane. Nel 1975 i Trammps entrarono a far parte dell'etichetta Atlantic Records, diventando uno dei gruppi più riconoscibili nel panorama della Disco. Di quegli anni sono canzoni come Hooked for Life e Where the Happy People Go, a cui si aggiungono Disco Party, Body Contact e molte altre. Ma il grande successo arriva con la pubblicazione di Disco Inferno (1976), il cui singolo omonimo viene incluso nella colonna sonora del film Saturday Night Fever. Nel 1977 Disco inferno diventa la canzone più rappresentativa sulla scena internazionale del mondo della discoteca, e permise al gruppo di vincere un Grammy Award nel 1979.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Trammps, forse sei qui solo per una canzone di The Trammps che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Trammps, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Trammps e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di The Trammps che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di The Trammps e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di The Trammps che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di The Trammps ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?