Testo di 'Kill Me (part. Young Forwad)' di THE UNK

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kill Me (part. Young Forwad) di THE UNK, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kill Me (part. Young Forwad)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kill Me (part. Young Forwad) di THE UNK? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Moleque revoltado
No meio da escola

Querendo pular o muro
Roubar uma loja sair fora

Camisa da revenge
Glock com mais um pente

Buraco no peito dos cliente
Vazio se aproxima lentamente

Satan controla a minha mente
Vadia na minha vida sempre ausente

No inferno eu sou o mais flame

Aos 17 lançando uma track
Os mano do cloudrap
Levaram tudo dead
Letras obscuras o The UNK escreve
Nos filhos da puta e só breakhead

Olhe nos meus olhos
Cheio de maldade
Ela não aguenta a minha verdade
Metralhando sua pussy até mais tarde
Com a mira na cabeça vamos la
Me mate

Play Escuchar "Kill Me (part. Young Forwad)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kill Me (part. Young Forwad) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kill Me (part. Young Forwad) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kill Me (part. Young Forwad) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kill Me (part. Young Forwad) di THE UNK sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che THE UNK, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kill Me (part. Young Forwad)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kill Me (part. Young Forwad) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kill Me (part. Young Forwad) di THE UNK.