Ti piacciono le canzoni di The Witch's House? Qui troverai i testi delle canzoni di The Witch's House così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
The Witch's House (魔女の家?, Majo no ie, in italiano "La casa della strega") è un indie horror giapponese freeware pubblicato il 3 ottobre 2012 per i sistemi operativi Windows e Mac, e sviluppato da Fummy utilizzando il motore grafico RPG Maker VX. È stato ufficialmente tradotto in inglese, spagnolo, tedesco e italiano. È necessario lo scaricamento di RPG Maker VX RTP per giocare correttamente. The Witch's House ha ricevuto generalmente recensioni molto positive da parte della critica, ed è stato descritto dal sito web JayIsGames come il più grande videogioco horror in grafica 2D in assoluto. Nel 2018 è uscita una nuova versione del gioco su Steam, The Witch's House MV, con una grafica più avanzata e la possibilità di giocare in tre diverse modalità: facile, medio e difficile. In quest'ultima, gli enigmi saranno molto più complicati rispetto alle altre due modalità.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Witch's House, forse sei qui solo per una canzone di The Witch's House che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Analizzare i testi delle canzoni di The Witch's House può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
A volte le canzoni di The Witch's House ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?