Testi delle Canzoni di Thegiornalisti

Ti piacciono le canzoni di Thegiornalisti? Qui troverai i testi delle canzoni di Thegiornalisti così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Thegiornalisti che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Thegiornalisti, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Riccione
  2. Questa Nostra Stupida Canzone D'amore
  3. Felicità Puttana
  4. Completamente
  5. Tra La Strada e Le Stelle
  6. Il Tuo Maglione Mio
  7. Fine Dell'estate
  8. New York
  9. Sold Out
  10. Zero Stare Sereno
  11. Disperato
  12. E Menomale
  13. Fatto Di Te
  14. Gli Alberi
  15. Io Non Esisto
  16. L'ultimo Grido Della Notte
  17. Love
  18. Maradona y Pelé
  19. Non Caderci Mai Più
  20. Per Lei
  21. Promiscuità
  22. Sbagliare a Vivere
  23. Senza
  24. Vieni e Cambiami La Vita

I Thegiornalisti sono stati un gruppo musicale pop italiano formatosi a Roma nel 2009 e composto dal cantante Tommaso Paradiso, dal batterista Marco Primavera e dal polistrumentista Marco Antonio Musella. L'attività del trio è terminata nel 2019, poco dopo l'abbandono di Paradiso dalla formazione.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Thegiornalisti, forse sei qui solo per una canzone di Thegiornalisti che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Thegiornalisti, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Thegiornalisti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Thegiornalisti, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Thegiornalisti può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

A volte le canzoni di Thegiornalisti ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?