Testo di 'Ja É Tarde' di Theo Carlos

Ja É Tarde è una canzone di Theo Carlos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ja É Tarde di Theo Carlos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ja É Tarde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ja É Tarde di Theo Carlos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ja é tarde acho que éla nao vem,esta pensando que o nosso amor acabou,
Sempre falou que nunca deixaria de me amar,sera que esta em outra sera que me esqueceu,
Me telefona me liga me de um sinal se vai tentar me esquecer ou se talvez vai voltar,se quér ficar junto comigo outra vez,e na verdade ainda nao me esqueceu,

Passou da conta ja é tarde e ainda estou a te esperar olhos brilhando pelas noites a te procurar,

Grito teu nome,pego o carro e vou pra rua,ai meu Deus que saudade sua,vem me ensinar a te esquecer.

Sentiti come una star cantando la canzone Ja É Tarde di Theo Carlos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ja É Tarde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ja É Tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone Ja É Tarde di Theo Carlos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Theo Carlos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ja É Tarde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ja É Tarde nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ja É Tarde di Theo Carlos.