Testo di 'Como Sorvete' di Theo do Valle

Vuoi conoscere il testo di Como Sorvete di Theo do Valle? Sei nel posto giusto.

Como Sorvete è una canzone di Theo do Valle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como Sorvete di Theo do Valle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dos versos que fez
Guardou pra ninguém
Conte-os para mim
Aquela vilã, merece isso não
Sou sua alma gêmea
Seu yin e seu yang

E só você não percebeu
Que o meu amor já é só seu

Uma coisa mais do que romântica
Quero me derreter
Como sorvete entre os seus dedos
Você a me lamber

Deixar meu cheiro e meu sabor
E me render ao seu calor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como Sorvete di Theo do Valle, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Como Sorvete ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como Sorvete era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Como Sorvete di Theo do Valle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como Sorvete di Theo do Valle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como Sorvete di Theo do Valle.