Testo di 'Apto 11' di Theodoro Nagô

Adori la canzone Apto 11? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Apto 11 di Theodoro Nagô? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixe que transborde essa vontade louca
Pela madrugada entre, invada e me rasgue a roupa
A cor do batom e do vestido agora tanto faz
Na cama de tatame me tateie e retire meus ais

Sagacidade, volúpia sem pudor
Esqueço as horas e o despertador
Te dou o tema, e deixo improvisar
Uma noite é pouco, então avise lá
Que depois ó

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Apto 11 di Theodoro Nagô, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Apto 11 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Apto 11 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Apto 11 di Theodoro Nagô, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apto 11 di Theodoro Nagô sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Apto 11 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Apto 11? Avere a portata di mano il testo della canzone Apto 11 di Theodoro Nagô può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Theodoro Nagô, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Apto 11... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Apto 11 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Apto 11 di Theodoro Nagô.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Apto 11 di Theodoro Nagô, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.