Testo di 'Jewels From Afar' di Therion

Jewels From Afar è una canzone di Therion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jewels From Afar di Therion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lovely is this night

Evening falls - nothing I do behold

Moments of childhood days come back
A few precious seconds I fly out
Shining beyond the moon, my beloved star always inviting me
Born of secrecy - my morning star
Dear Majesty, oh please look at me

Speak the truth, my dear
From where come the tears?

Your soul I hear
It sings in silence, utterly alone

Riddles in your eyes, jewels from afar, tell the evening sky who we really are

Dear Majesty, do not plague yourself
Do not turn your mind to the dark
Silence speaks to us, so sush
Let it be

Angel of my dawn, take me by the hand
And your morning star will arise again

Sentiti come una star cantando la canzone Jewels From Afar di Therion, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jewels From Afar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jewels From Afar di Therion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jewels From Afar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jewels From Afar? Avere a portata di mano il testo della canzone Jewels From Afar di Therion può risolvere molte dispute, e lo speriamo.