Vuoi conoscere il testo di Ciclotímica di Thiago Amud? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciclotímica di Thiago Amud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ciclotímica? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ciclotímica di Thiago Amud? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ri, dá de rosetar
Racha de rir
Dói desarrazoar
Cala chora cai no chão
Arde morde a mão
Torcicola em convulsão
Cospe o coração
Aí
Voa
Pra, den’de si
Se alhear
E se elidir
Voa
Pra, além de si
Se afundar
Em seu nadir
Dói desarrazoar
Dói derruir
Ri, dá de rosetar
Ar
Roxa de rir
Vai se reinventar
Cai do céu, cospe no chão
Goza de aflição
Aí
Doa
De den’de si
Seu maná
Seu elixir
Voa
Pra, além de si
Se adensar
Em seu devir
Otras canciones de Thiago Amud
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ciclotímica è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciclotímica di Thiago Amud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ciclotímica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ciclotímica di Thiago Amud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciclotímica perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ciclotímica di Thiago Amud.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ciclotímica di Thiago Amud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ciclotímica di Thiago Amud.