Testo di 'Ele Vem' di Thiago Augustho

Vuoi conoscere il testo di Ele Vem di Thiago Augustho? Sei nel posto giusto.

Ele Vem è una canzone di Thiago Augustho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Foi ao partir o pão
Que nos entregou
A promessa de voltar
Os inimigos não
Podem nos tocar
Quem O resistirá

Ele vem com olhos de fogo
Ele vem e em Sua boca uma espada
Ele vem e em sua coxa está escrito
Rei dos reis

Ele vem saltando sobre os montes, Ele vem
Ele vem com majestade, glória e poder
Ele vem e toda língua O confessará
Ele vem, todo joelho a Ele dobrará

Os reinos se abalam perante o Seu poder
Seus inimigos se frustram
Pois não conseguem achar você

Play Escuchar "Ele Vem" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele Vem di Thiago Augustho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ele Vem di Thiago Augustho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ele Vem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Vem di Thiago Augustho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ele Vem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele Vem di Thiago Augustho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.