Testo di 'Ouve' di Thiago Godoi

Vuoi conoscere il testo di Ouve di Thiago Godoi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ouve che stavi cercando.

Ouve è una canzone di Thiago Godoi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ouve? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ouve di Thiago Godoi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ouve o deus o meu clamor
Guarda me em ti confio
Atende a minha oração
Tu és a minha herança

Guarda me como um tesouro
Esconde me nos teus átrios
É o que espero, o que procuro
O que desejo, o que mais quero
É estar em teu altar

Os meus olhos estão fitôs em ti
O teu doce amor me alcanço
Tua palavra e o meu esconderijo
Sua presença me fez vencer o pecado,
Este mundo não tem nada de valor,
Mais jesus ele tem palavra e vida eterna.

Sentiti come una star cantando la canzone Ouve di Thiago Godoi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ouve è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ouve di Thiago Godoi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ouve? Avere a portata di mano il testo della canzone Ouve di Thiago Godoi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Thiago Godoi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ouve... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ouve nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ouve di Thiago Godoi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ouve di Thiago Godoi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.