Testo di 'Ao Nascer do Dia' di Thiago Juraski

Vuoi conoscere il testo di Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ao Nascer do Dia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um dia pode ser que me esqueça do que estou fazendo aqui
Um dia pode ser que os meus medos criem vidas por aí
Poderei estar sem chão, mas nunca esqueço a mão quem me levantou, ou levantará

Nos dias cabem tantas coisas, e muitas não recordarei
Os dias parecem tão longos, mas passa num piscar
Poderei não aproveitar, mas nunca esqueça de acordar

Sonhos são brincadeiras prestes a acontecer
O tempo e uma fantasia de criança, que ganhamos ao nascer
Ao nascer do dia
No ser

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Nascer do Dia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Nascer do Dia di Thiago Juraski.